CTH Translations - FAQ - CTH 2.0

Vai ai contenuti
FAQ - Informazioni e domande


  • Ho trovato un errore


Contattaci e segnala con uno screenshot l'errore/gli errori che hai trovato, ricorda di inserire il punto esatto del problema.
    • Vorrei ricondividere i vostri contenuti.
    Contattaci prima di ricondividere i nostri video, troveremo l'accordo migliore per tutti.
    • Vorrei far parte del vostro team.
    Vai nella sezione "Lavora con noi" e compila il Google form che trovi presente.
    • Il sito è lento o i video non caricano.
    Se il sito è lento o i video non caricano potrebbe esserci una congestione del traffico, non insistere! basta aspettare qualche minuto.
    • Avete dei file con diritti depositati in Italia.
    Se hai notato dei contenuti protetti dal diritto d'autore in Italia contattaci il prima possibile a [email protected]
    Ricorda di allegare eventuali fonti o documentazione che ne attesti la veridicità.
    • Vorremmo fare una collaborazione con voi.
    Le collaborazioni sono sempre ben accette, contattaci via mail o sui nostri social e spiegaci il tutto nel dettaglio.
    • Il sito è irraggiungibile.
    Se il sito è irraggiungibile potrebbe esserci in corso una manutenzione o un aggiornamento (le manutenzioni ordinarie vengono annunciate preventivamente sul nostro canale Telegram).

    • Manca il simbolo del lucchetto verde.
    La mancanza del lucchetto verde o la dicitura "non sicuro" indicano la mancanza di un certificato SSL, questa mancanza non pregiudica la sicurezza vostra o del sito, ma solamente l'indicizzazione da parte dei motori di ricerca e il tipo di connessione utilizzata, la certificazione del dominio è in corso.
    • In che qualità sono i vostri video?
    I nostri contenuti sono esclusivamente in FullHD 1080p o risuluzioni superiori, sia per lo streaming che per il download.
    I file in 720p compressi li lasciamo ad altri...
    • Come mai ci sono contenuti che non sono del vostro Fansub?
    I contenuti pubblicati non nostri sono frutto di collaborazioni con altri Fansub.
    • Come posso contattarvi?
    Puoi contattarci sulle nostre 3 caselle mail: [email protected] in alternativa puoi contattarci su Facebook, Instagram, Discord o Telegram.
    • Cos'è il servizio "Hosting & Streaming" per i Fansub?
    Il servizio "Hosting & Streaming" è un servizio messo a disposizione da CTH totalmente gratuito, permette ad un Fansub di condividere con noi i propri contenuti, a nostra volta li aggiungeremo al nostro sito streaming, con i relativi crediti e link diretto al Fansub.

    I vantaggi principali di questo sono 2:
    • Costi di gestione di un Fansub praticamente azzerati.
    • Far trovare all'utente finale più prodotti di qualità sulla stessa piattaforma/sito, andando così a contrastare i vari siti WAREZ.  
    • Qual'è la differenza tra Hardsub e Softsub?
    La differenza è che nell'Hardsub i sottotitoli sono impressi a video e sono irremovibili, mentre nella versione softsub i sottotitoli sono un file a sè, all'interno del contenitore MKV e possono essere visualizzati o no a proprio piacimento.
    CTH Translations riesce a mantenere i server solamente grazie alla pubblicità
    non invasiva e alle donazioni.
    Questo è necessario affinchè abbiate un servizio sicuro e di qualità.
    Pertanto vi ringraziamo per il vostro sostegno.
    Grazie!
    Sui nostri social
    Per informazioni puoi contattarci a:

    Sviluppato da Matte2599
      CTH Translations 2022
               Versione 2.3.0
    Made with by CTH Team
    Torna ai contenuti